La visione è di EcoFlow é forse la stessa di tutti noi. Non solo poter contribuire attivamente alla salvaguardia del pianeta ma anche poterci rendere indipendenti da un punto di vista energetico.
Alimentare un nuovo mondo, supportato dalle nostre scelte consapevoli. E anche da una tecnologia innovativa che ci aiuta a sfruttare l’energia solare per i nostri bisogni e i nostri svaghi.
Fin dai suoi primi passi, EcoFlow ha avuto ben chiara l’esigenza di creare le soluzioni innovative per l’approvvigionamento energetico. Con uno scopo che si fa giorno dopo giorno sempre più chiaro: liberare dalla dipendenza energetica individui, famiglie e società.
Ciascuno di noi – con un minimo di strumentazione adeguata – può servirsi dell’energia solare. EcoFlow ha iniziato il suo percorso nel 2017 con un gruppo di appassionati ingegneri che avevano una visione sostenibile del futuro del pianeta.
Oggi, come azienda di energia solare portatile ed energia rinnovabile, EcoFlow apre la strada a soluzioni di alimentazione portatile leader del settore, tecnologia solare e il primo ecosistema di casa intelligente al mondo.
La vita in viaggio non è mai stata così comoda. Con un generatore solare e un pannello fotovoltaico portatili, ricarica quando vuoi i tuoi dispositivi e i tuoi elettrodomestici per un’indipendenza assoluta.
Lavoro
Smart working oppure manutenzioni: all’aria aperta o dove non c’é allaccio di corrente potrai sempre lavorare dove vuoi. E conoscere in qualsiasi momento l’autonomia che ti resta.
Backup domestico
Fa piacere sapere che c’é la possibilità di far fronte a qualsiasi blackout. Oppure accumulare la quantità necessaria di energia solare per poter alimentare tutta la tua casa.
Per mare
Porta a bordo prese elettriche e ricarica con l’energia solare per l’autosufficienza. C’è la misura giusta per qualsiasi viaggio, dalle gite di un giorno alla vita in mare.